132 utenti online in questo momento
132 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Problema verifica scheda attività

[ Modificato ]
Matricola ✭

Buongiorno, non ho ancora ricevuto la cartolina di conferma per l'attività.

Ho già fatto richiesta 2 volte nei mesi scorsi, e per entrambe le volte sono passati più di 12 giorni.

Come posso fare?

l'attività aprirà tra un mese circa, ma l'indirizzo è già attivo e anche la casella di posta, ma nessun corriere o postino ha lasciato la cartolina.

grazie per l'attenzione

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

devi attendere 30 giorni, le poste non sono velocissime.

Chiedi anche al tuo postino se ci sono problemi con la posta.

Inoltre NON puoi richiedere la verifica di attività se l'attività non è già aperta, quindi devi per forza attendere l'apertura

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Caro Alessio,

ieri ho cercato di registrare la mia azienda agricola con affittacamere 'Arvaxia. Cinque Terre, for real.' ma non ho potuto verificarla perchè mi viene data come unica opzione di verifica la posta, MA purtroppo l'azienda ha sede all'interno del parco nazionale delle cinque terre, letteralmente in mezzo al bosco, e non c'è servizio postale che la raggiunga.

Quindi: secondo te è possibile che mi permettano di verificare via mail o telefono? Altrimenti dovrei far spedire la cartolina al mio domicilio, che è a Venezia, ma questo contrasterebbe con l'indirizzo dell'azienda agricola.

Cosa devo fare?

Grazie per la tua disponibilità e spero di non farti perdere troppo tempo.

Emanuele

emanuelebergamaschi@gmail.com