275 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Problema verifica sedi

Matricola ✭

Buongiorno,

ho creato due sedi tramite my business. Ho successivamente richiesto ii codici di verifica tramite spedizione postale e pochi minuti fa li ho ricevuti. Ora,riscontro problemi tentando di eseguire la verifica. Procedo in questo modo:

- accedo a my business

- proseguo su "tutte le sedi"

- seleziono la sede da verificare e clicco su "esegui la verifica"

da qui mi rimanda alla pagina "verifica la tua attività" ma non ho possibilità di inserire il codice. Anzi la finestra mi chiede di rinviare il codice di verifica.

Ho provato anche ad andare su "gestisci sede". Qui mi compare in alto l'avviso "Le tue modifiche non saranno visualizzate su Google finché non verifichi l'attività". Clicco su "verifica ora", ma mi rimanda alla pagina di prima in cui richiedere il codice di verifica.
Il problema si presenta con entrambe le sedi da verificare.

Come posso risolvere?
Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Problema verifica sedi

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao @Alessandro D

ti suggerisco di contattare il supporto di Google My Business in modo da ottenere assistenza diretta anche telefonica.

Per procedere dalla dashboard   di Google My Business di una sede clicca sul menù in alto a sinistra rappresentato da tre linee e poi su assistenza da dove selezionare il metodo di contatto.

A presto

Mauro

Google Top Contributor