197 utenti online in questo momento
197 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Procedura di verifica postale urgente!

Matricola ✭

Buongiorno,

esercito la mia attività in una sede di cui non sono la titolare. Per effettuare la verifica dovrei inserire tale indirizzo, ma essendoci poche volte (ossia nei giorni in cui svolgo tale attività), non la ritiro direttamente io la posta, inoltre dovrei avvisare il titolare del poliambulatorio. Chiedevo se fosse possibile inserire l'indirizzo di casa mia per la verifica e successivamente modificarlo con l'indirizzo della sede.

Grazie

3 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Procedura di verifica postale urgente!

Collaboratore Principale
Ciao Gloria,

mi dispiace ma non è possibile, l'interesse di Google My Business è aiutare gli utenti a trovarti in un luogo fisico.

Per cui devi far arrivare al cartolina nel luogo dove lavori e inserire i giorni e gli orari nei quali sei presente.

Avvisa il titolare del luogo dell'arrivo di questa cartolina in modo tale che non venga persa e possa consegnartela.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

non è possibile mandartela a casa

@Gloria G

ma se nel poliambulatorio eserciti come libera professionista puoi rivendicare la scheda

Come Liberi professionisti,
ci ricorda GOOGLE qui https://support.google.com/business/answer/3038177#pract
oltre alla scheda del poliambulatorio
puoi creare la scheda del singolo professionista dove il titolo però è il vostro nome e cognome

Però la cartolina arriva al poliambulatorio
poi c'è un campo dove puoi dire
che arrivi direttamente a te
alla Cortese attenzione di Nome Cognome

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭
Grazie Luca! Quindi posso inserire indirizzo del poliambulatorio e poi farmela mandare a casa? Io esercito come libero professionista. Inoltre.. Se dovessi cambiare sede, e' possibile modificare l'indirizzo poi?
Grazie

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

no no
vale sempre quello che dice @Alessio Moretto

puoi creare la scheda come libera professionista
ma la cartolina devi fartela mandare al Poliambulatorio dove eserciti

Consiglio: usa un telefono tuo e non quello del poliambulatorio

Si se cambi sede puoi cambiare indirizzo, senza problemi

se poi eserciti in più sedi
puoi avere più schede, basta che specifichi bene gli orari in cui sei presente nelle varie sedi.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Astri Nascenti
Ciao Gloria,
quando verificherai la tua attività trascorsi 15 giorni dalla richiesta della cartolina , se non ricevuta, rivolgiti al Team di supporto di Google My Business:
https://support.google.com/business/?hl=it#topic=4539639&contact=1
Loro controllati i dati potranno aiutarti nella verifica.
A presto
Google Top Contributor