109 utenti online in questo momento
109 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Processo di verifica annullato

Matricola ✭

Buongiorno mi chiamo Demetrio,

qualcuno può aiutarmi?

Gestisco alcune schede My Business per dei miei Clienti, ed oggi ho trovato il mio account bloccato:

Il processo di verifica di una o più delle tue attività è stato annullato a causa di una modifica apportata all'attività. Scopri come verificare il tuo account.

Provo a cliccare sul pulsante verificare il tuo account ma non riesco a fare nulla, vedo del testo ma nessuna azione possibile.

a seguire il contenuto della pagina

Verificare la scheda di attività commerciale locale su Google

Per gestire le informazioni sulla tua attività commerciale, devi verificarne la scheda su Google Maps, Ricerca e altre proprietà di Google. Grazie alla procedura di verifica, puoi assicurarti che le informazioni sulla tua attività siano accurate e che solo tu, in qualità di proprietario o gestore dell'attività, abbia accesso a queste informazioni.

Prima di avviare la procedura di verifica, devi creare o richiedere la proprietà di una scheda Google My Business. Puoi visualizzare uno o più tipi di verifica, a seconda del tipo di scheda di attività commerciale da gestire:

Uso Google My Business da diversi anni, e ho verificato diverse attività, prima non mi era mai successo nulla di simile!

Come faccio a capire in quale sede si è verificato il problema, ne ho 4 in attesa della cartolina?

Grazie per l'aiuto.

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao

di solito questo appare quando modifichi dati salienti dopo la richiesta di verifica.

Attendi e riprova a fare tutto.

Domanda: ma le schede dei tuoi clienti ce le hai tutte sotto il tuo account?
E magari sei anche il proprietario di tali schede?

Se è così fai attenzione perché qualora cadesse il tuo account, cadrebbero anche tutte le schede....

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Ciao Luca,

le schede dei clienti non sono tutte create dal mio account, alcune risultavano esistenti ed il cliente non le gestiva e non riuscivano a darmi l'accesso, alcune sono di mia proprietà, altre le gestisco solamente.

Ho letto delle tue risposte a domande simili, ed ho provato a cercare nella sezione assistenza della dashboard, ho scritto tramite feedback al servizio assistenza, è corretto?

Grazie

Demetrio

Collaboratore Principale

Ciao

si hai fatto bene a chiedere assistenza, può essere un problema specifico e non generale.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business