184 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

RICHIESTA INFO E CHIARIMENTI

Matricola ✭

salve, non riesco a ricevere il codice per attivare Google my business perché è un terreno agricolo che non ha la casella postale e numero civico.

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao

che attività hai di sopra?

hai letto le policy di Google per capire se lo puoi inserire?

https://support.google.com/business/answer/3038177?hl=it

Su due piedi credo non sia elegibile

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Rif.: RICHIESTA INFO E CHIARIMENTI

Matricola ✭

organizzo raccolta ortaggi sul mio terreno e faccio passeggiate turistiche ma non ci sono strutture.

Collaboratore Principale

Ok

secondo le policy non sarebbe ammessa.

Dovresti rivendicare la sede principale operativa.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Rif.: RICHIESTA INFO E CHIARIMENTI

Matricola ✭

è quella la mia sede operativa, perché la sede fiscale è a casa mia ma non serve a nulla avere la posizione su Google maps a casa mia. io vorrei essere visto dove opero

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭
Ciao @Cosimo L
in due occasioni, come la tua, siamo riusciti a risolvere ma non attraverso questo utile strumento, semplicemente perché questo tipo di procedura è piuttosto complessa e necessità di varie azioni "Online" e Offline, e non sempre tutto converge nel modo dovuto per risolvere.

Per cui, per non generare confusione, cattivo servizio per chi ci leggesse, perdendo tempo prezioso senza concludere non posso che proporti, una volta contatto il supporto, come ti è stato consigliato giustamente,
nel caso ritenessi di non farcela da solo od altro, contattami pure in G+. 
NONNO SEO
fai "segui", dopo posta un messaggio e condividendolo con me.      

Matricola ✭

Grazie nonno seo in effetti avrei bisogno di aiuto.cosa dovrei fare di preciso?

Apprendista ✭ ✭

Ciao Cosimo L
Se ritieni di aver fatto tutti i tentativi e non vedi altre opzioni per poter risolvere qui, contattami pure in G+ oppure: nonnoseo@gmail.com

NONNO SEO