328 utenti online in questo momento
328 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

RICHIESTA PER ERRORE REGISTRAZIONE. COME ANNULLARLA?

Matricola ✭

Buongiorno,

Per errore mi sono registrato a Google My Business perchè pensavo mi servisse per monetizzare i miei video su YouTube. Ora non mi ricordo l'indirizzo con cui mi sono registrato e ho ricevuto a casa un codice di verifica che non va bene per nessuno dei miei tre account Google. Se non utilizzo il codice l'attività di My Business viene cancellata? Posso risalire in qualche modo all'indirizzo che ha generato il codice? Il codice di verifica ricevuto potrebbe essere collegato all'attività di monetizzazione dei video su YouTube?

Grazie mille

ciao

alan

Community Manager

Ciao Alan, non ricordi l'indirizzo email a cui è associato l'account My Business?

Antonio Tresca - Community Manager

Matricola ✭

Ciao Antonio,

Grazie mille per la tua risposta.

Purtroppo non ricordo a quale mail è associata. le ho provate tutte e con nessuna riconosce il codice. Dice che per quelle mail non è stato richiesto il codice. Forse ho fatto qualche pasticcio perchè mi sono registrato in Google My Business ma poi mi sono cancellato. Non vorrei che nel pasticcio sia stato comunque generato un codice che però non riconosce perchè non c'è attiva nessuna attività per i miei indirizzi email. C'è un modo per verificare se i miei indirizzi email hanno una qualche attivazione in Google My Business e disattivarli?

Grazie ancora

ciao

alan