188 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

RIVEDI AGGIORNAMENTI

Matricola ✭

Buongiorno,

gestisco alcune pagine per conto di un ente locale e, sotto la voce "Gestisci sedi" alcune di esse mostrano la dicitura RIVEDI AGGIORNAMENTI che non riesco ad eliminare. Ho rivisto tutti gli aggiornamenti e cliccato più volte su "Accetto tutto per questa località" ma continua a rimanere attiva.

Come posso fare?

RIVEDI AGGIORNAMENTI

[ Modificato ]
Studente ✭ ✭

Ciao @Comune d,

ben venunto sul forum.

In questi giorni GMB ha fatto un po' le bizze, non saprei dirti se per via di aggiornamenti o qualche bug da sistema, quindi il fatto che tu non riesca ad "accettare o modificare" gli aggiornamenti potrebbe dipendere da questo. Infatti diversi utenti hanno avuto problemi con la fuzione "post" o perché non la trovavano più o perché quando provavano a pubblicare il sistema dava errore.

Il suggerimento che posso darti è:

1. prova ad accettare gli aggiornamenti dall'app di GMB (puoi scaricarla su smartphone direttamente dal PlayStore);

2. se non funziona neanche così, aspetta 24 ore e se non è cambiato nulla riprova la procedura.

Alessandro A.

RIVEDI AGGIORNAMENTI

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao @Comune d

successa stessa cosa anche a me. In alcune schede dopo aver fatti gli aggiornamenti e /o l' accetta tutto per questa sede la voce è sparita, in altre no. Ma proprio stamani ho visto che 2 delle 3 GBM dove registravo questo problema, sono andate a posto.
Ti invito a pazientare e nel caso fare nuovamente l'aggiornamento.
Il sistema è in evoluzione presso ché costante e direi che è quasi normale.. vedrai che tutto va a posto e soprattutto sapere che hai fatto tutto correttamente! 
Nell'interesse del forum e di chi cerca soluzioni visionando i vari thread, come raccomandano vivamente i community manager, è necessario chiuderli segnalando la risposta migliore, 

grazie e buon lavoro.