168 utenti online in questo momento
168 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

RIchiesta di proprietà google my business

Matricola ✭

Salve, mi trovo qui a richiedere assistenza per una mail inviatami stamattina. Mi è arrivata una mail da un'indirizzo un po' sospetto: local-Help@google.com

Nella mail mi viene comunicato da Google che un'altra persona richiede la proprietà della mia attività già verificata. Essendo io già verificato google mi chiede cosa fare. Detto tra noi non so cosa pensare dato che ho già verificato il mio google my business e non ho intenzione di cederlo a qualcun'altro.

Mi sapete dire qualcosa?

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎16-12-2016 09:26

Collaboratore Principale

Ciao Anna,

in genere ciò succede quando un'altro utente chiede la proprietà di una scheda già verificata.

Nell'email dovrebbero esserci delle procedure anche nel caso in cui tu non la voglia cedere e puoi seguire quelle.

Se non rispondi potrebbe esserci il rischio che la proprietà venga "sverificata"

Gloria

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎16-12-2016 09:26

Collaboratore Principale

Ciao Anna,

in genere ciò succede quando un'altro utente chiede la proprietà di una scheda già verificata.

Nell'email dovrebbero esserci delle procedure anche nel caso in cui tu non la voglia cedere e puoi seguire quelle.

Se non rispondi potrebbe esserci il rischio che la proprietà venga "sverificata"

Gloria