451 utenti online in questo momento
451 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Recensione ad una stella senza motivazione (probabile concorrente)

Matricola ✭

Buongiorno

Sul mio My Business ricevo una DOPPIA recensione da tale paolo corso con una stella ma senza alcuna motivazione.

Difficile quindi identificare il problema e provare a risolverlo o quantomeno scusarsi.

Essendo la seconda volta (la prima a cura di un resort Tahilandese che ha aperto e chiuso l'account) ritengo che si tratti di una azione di un concorrente.

Teniamo moltissimo alla nostra reputazione sul web come ben immaginerete  e riteniamo Google Business un ottimo media in questo senso.

Vorremmo pero evitare che sia così facile rovinare il lavoro di anni semplicemente con due clic da parte di sconosciuti senza motivazioni.

Vi chiedo quindi (dopo le vostre verifiche del caso) di annullare queste due recensioni ad una stella da parte del sig paolo Corso.

Con immutata stima:

Sabino Copolecchia

www.ilmicrofono.it

www.audio-luci-store.it

Cattura.JPGCattura2.JPG

Apprendista ✭ ✭

Ciao @sabetto ho visto che hai risposto alla recensione da te ritenuta falsa, quindi il primo passo l'hai fatto.

Il secondo passo da fare è segnalare la recensione e poi aspettare che verrà rimossa. Non c'è un tempo preciso di quando avverrà questo tipo di azione, però posso dirti che avverrà Smiley Strizza l'occhio

Matricola ✭

Buongiorno Enzo e grazie della pronta risposta.

Solo un dubbio: Cosa intende come : "Il secondo passo da fare è segnalare la recensione" ? 

Credo infatti di averla segnalata, ma in alternativa: come posso fare? (sono due recensioni identiche fra l'altro...)

Un grosso grazie !

Apprendista ✭ ✭

Intendo dire @sabetto che in questi casi devi prima rispondere al commento, come hai fatto, e poi segnalare la recensione a Google.

Hai fatto entrambe le cose..quindi adesso non ti resta altro da fare che aspettare Smiley Strizza l'occhio