422 utenti online in questo momento
422 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Recensione conforme, ma non visualizzata

[ Modificato ]
Matricola ✭

Buongiorno, ho ricevuto da un paio di settimane una recensione di un cliente. La recensione rispetta le norme guida relative alle recensioni, ma dopo un paio di giorni dalla pubblicazione è stata nascosta dai risultati Google. Fra le attività del mio cliente, la recensione risulta ancora presente. Cosa posso fare perché venga visualizzata? Grazie.

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Giorgio,

le recensioni possono essere filtrate anche se ritenute spam, per caso conteneva solo poche parole od era simile o identica ad altre?

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ciao Alessio, no le recensioni sono originali in quanto scritte separatamente dai vari clienti. Essendo una buona recensione, è abbastanza inevitabile che contenga parole simili ad altre già pubblicate, ma non così simili da rigettarla. Come lunghezza, mi sembra sui livelli di altre pubblicate.

Collaboratore Principale

Potresti darci i link in modo da verificare?

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Posso inviarvi quello della pagina My Business, per la recensione chiedo al mio cliente di fare un copia-incolla del testo non essendo pubblicata. Può andare?

Matricola ✭

Ciao Alessio, di seguito trovi il link alla pagina Google+ con le recensioni precedenti:

https://plus.google.com/+TeoremawebItpiacenza/about

Questo è il testo della recensione non pubblicata:

Giorgio ha capito subito le mie esigenze,ottimi consigli e molta competenza.e risultati di posizionamento per il mio sito in tempi veramente brevi.

Grazie ciao.

Collaboratore Principale

Grazie mille, era la prima recensione del cliente? Potrebbe essere ritenuta come spam anche visto lo stile simile di tutte le recensioni, vedo di approfondire

visita il mio sito web

Matricola ✭

Sì era la prima recensione. Attendo nuove, grazie per l'assistenza.

Collaboratore Principale

E' sicuramente stata rilevata come spam, probabilmente se accede al suo account la può vedere segnalata in tal modo.

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ma si riesce a capire perché è valutata come spam? Su cosa deve lavorare per renderla accettabile?