202 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Recensione falsa

Matricola ✭

Buongiorno credo ci sia qualcosa che non va nella recensione che ho ricevuto.anche perché il nome utente palesemente falso ha zero recensione al suo attivo.chi può vericare la cosa ed eventualmente eliminarla?grazie Alessio

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Recensione falsa

Laureato ✭

Ciao

puoi segnalare la recensione inappropriata cliccando sulla bandierina che si visualizza accanto ad essa (vedi immagine)

segnala commento.jpg

Rif.: Recensione falsa

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao @AM P

la procedura per segnalare una recensione inappropriata  è descritta qui:

https://support.google.com/business/answer/4596773?hl=it

A presto

Google Top Contributor

Recensione falsa

Matricola ✭

visto che palesemente si tratta anche di un utente con identità falsa (nome evidentemente falso,senza profilo personale, zero recensioni, zero foto e zero di tutto) e che ovviamente non risponderà alla mia richiesta di chiarimenti si potrà bannare?grazie Alessio

Recensione falsa

Laureato ✭

Comunque potrebbe poi creare un altro account fasullo e il problema si ripresenterebbe... hai fatto bene cmq a richiedere spiegazioni! 

Recensione falsa

Matricola ✭

grazie, spero venga fatto qualcosa, sono certo di un fake, la gente un po' frustrata ha voglia di rompere le scatole. Di solito si risolve la cosa o rimane così com'è?

Recensione falsa

Laureato ✭

Una risposta sicura è difficile darla.. se anche per google la recensione risulta non in linea con le norme la può eliminare...