498 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Recensione inopportuna

Matricola ✭ ✭

Ho ricevuto una recensione del tutto inopportuna a dir poco.

Un signore è entrato nel mio negozio pretendendo di vendere i suoi prodotti. Io non ero interessato e questo mi ha messo una recensione negativa su google.

L'ho segnalata, ma nulla è stato fatto, non mi sono state richieste neanche informazioni.

Non posso rispondere poichè sto ancora aspettando la famosa cartolina per la verifica, e nel contempo questa recensione fa la sua bella pubblicità.

Ma che bella trovata Google my business.

2 Risposte degli espertiverified_user

Recensione inopportuna

Matricola ✭ ✭

Ho ricevuto una recensione del tutto inopportuna a dir poco.

Un signore è entrato nel mio negozio pretendendo di vendere i suoi prodotti. Io non ero interessato e questo mi ha messo una recensione negativa su google.

L'ho segnalata, ma nulla è stato fatto, non mi sono state richieste neanche informazioni.

Non posso rispondere poichè sto ancora aspettando la famosa cartolina per la verifica, e nel contempo questa recensione fa la sua bella pubblicità.

Ma che bella trovata Google my business.

Recensione inopportuna

Apprendista ✭ ✭

Purtroppo quello che si poteva fare l'hai fatto... Devi solo aspettare che Google prenda in esame la tua segnalazione. 

Quando avrai verificato la scheda rispondi alla recensione falsa. Per ora questo è l'unica cosa possibile da fare. 

Recensione inopportuna

Matricola ✭ ✭

Grazie Enzo,

oggi ho verificato la scheda, ma non riesco a rispondere alle recensioni, clicco su gestisci recensioni, ma non appare nulla.

Cosa posso fare, ho cercato un numero di assistenza da chiamare, ma non l'ho trovato.

Potresti aiutarmi?

Grazie Ciao

Rif.: Recensione inopportuna

Astri Nascenti

Ciao @Palladium M

probabilmente la tua segnalazione e' in lavorazione e per quello non riesci a rispondere,

Nella normalità i passaggi sarebbero questi:

https://support.google.com/business/answer/6001256?hl=it&ref_topic=6001257

A presto

Google Top Contributor

Recensione inopportuna

Matricola ✭ ✭

Scusa ancora Enzo, 

non so proprio a chi rivolgermi.

Quando vado su Google My Business, poi clicco gestisci sede, e mi dice nel riepilogo account, "in attesa di revisione".

Ma cosa starebbero revisionando?

Recensione inopportuna

Astri Nascenti

ciao Palladium 

dunque per contattare assistenza 

entra nel tuo account in basso a sx nel menu c'e scrtto assistenza e scegli la modalità a te piu facile..

Smiley Felice

Luna Mascitti

Recensione inopportuna

Matricola ✭ ✭

Gentile Luna,

io non so proprio come districarmi.

Non trovo un centro assistenza con cui parlare, poichè ho seguito le tue indicazioni, ma non ho trovato numeri telefonici, ma solo argomenti e argomenti da leggere, che non hanno nulla a che fare con il mio problema, che in realtà non so in che cosa consiste:

io ho eseguito la verifica della mia attività commerciale, ma non capisco :

1) perchè non posso accedere alla risposta delle recensioni che ne risultano 0 ma in realtà la mia attività ne ha 20,

2)inoltre nella home di google business dice  che "La tua attività è stata verificata, ma non è stata ancora collegata a Google Maps e a Ricerca Google",inoltre dice che l'attività è in attesa di revisione.

Insomma,mi sembra che io abbia accesso a qualcosa che non è il Google business del Palladium Music s.n.c., ma un'attività  nuova dove immettere foto e informazioni del tutto nuove.Sono in una situazione di impotenza, sembra che chiunque possa scrivere quello che vuole sulla mia attività, ma io non osso rispondere e non poso contattare nessuno per avere spiegazioni, è frustrante!!!

Recensione inopportuna

Astri Nascenti

ciao, 

ti consiglio di andare a questo link

https://support.google.com/business/#topic=4539639

leggi risolvi il tuo problema? 

Luna Mascitti

Recensione inopportuna

Matricola ✭ ✭

Grazie,

ma siamo al punto di inizio.

10.000 cose da leggere , ma non hanno nulla a che fare con il mio problema.

La verifica l'ho già eseguita.

Capire che cosa ho verificato, questo è il problema, visto che non riesco ad accedere allo specchietto del Palladium Music esistente.