109 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Recensione ricevuta

Matricola ✭

Vorrei segnalare una recensione negativa ricevuta sulla mia attività in quanto non riporta il 100% dei fatti, ho risposto alla recensione pubblicamente anche se non mi piace avere un comportamento di questo tipo in pubblico però non accetto di essere diffamato da una persona che ha orinato nel giardino di pertinenza alla mia attività ed a seguito di un mio rimprovero pubblica recensioni negative...
chiedo che vengano presi provvedimenti.
Cordialmente Matteo Villani

1 Risposta degli espertiverified_user

Recensione ricevuta

Collaboratore Principale

Ciao,

le recensioni servono proprio a far lasciare la propria opinione ai clienti, quindi almeno che non violi le norme (quindi sia offensiva) è legittima.

Al massimo puoi sporgere denuncia verso tale persona

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Recensione ricevuta

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao,

come ha ben detto Alessio, le recensioni servono proprio a quello... e tu in qualità di gestore/proprietario della scheda hai tutto il diritto/dovere di replicare pubblcamente esponendo la tua versione dei fatti (ovviamente con toni pacati e tranquilli).