364 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Recensione scomparsa

Matricola ✭

Buongiorno

Vi segnalo che sulla mia pagina Google my business "Studio Legale Bolzani Cerrato Avvocati Milano" fino ad ieri erano presenti 36 recensioni, oggi 35.

Ho individuato anche quale recensione è venuta meno.

Come posso farla figurare nuovamente?

Grazie anticipatamente per la Vostra disponibilità.

Cordiali saluti.

Avv. Alessandro Cerrato

1 Risposta degli espertiverified_user

Recensione scomparsa

Collaboratore Principale

Ciao

Google fa dei controlli formali, e se quella recensione non è convincente perché viola qualche regola (riportate qui https://support.google.com/business/answer/2622994?hl=it&ref_topic=6001257)  
non la pubblica oppure fa dei controlli supplementari.

Continuare a chiedere ai vostri clienti le recensioni, ma evitate di fare operazioni bordeline (acquisto o altre tecniche borderline).

Buon lavoro.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Rif.: Recensione scomparsa

Matricola ✭

Ciao

ti ringrazio innanzitutto per la risposta, quello che mi sembra strano è che non avendo fatto nessuna richiesta o azione scorretta mi sono ritrovato con ben 4 recensioni in meno.

Ho chiesto ai miei clienti di scrivere liberamente senza indicare il messaggio, questo mi lascia perplesso. Tieni presente che alcune recensioni erano molto sentite e per questo mi dispiace averle perse.

Recensione scomparsa

Matricola ✭

Ciao

ti ringrazio innanzitutto per la risposta, quello che mi sembra strano è che non avendo fatto nessuna richiesta o azione scorretta mi sono ritrovato con ben 4 recensioni in meno.

Ho chiesto ai miei clienti di scrivere liberamente senza indicare il messaggio, questo mi lascia perplesso. Tieni presente che alcune recensioni erano molto sentite e per questo mi dispiace averle perse.