114 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Recensione

Matricola ✭

buonasera, mi è arrivata in e-mail una recensione ddi 4 stelle ma su google my business la recensione ha 1 stella sola, come mai?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Ventuno E
‎06-02-2018 14:34

Recensione

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao @Ventuno E 
credo di tratti di un disallineamento temporaneo del sistema. Prima di fare azioni, meglio aspettare qualche giorno. 
Viste le recenti nuove regole del forum, ti invito a far sapere cortesemente qui, circa l'evoluzione della situazione, e nel caso, individuando anche la "migliore risposta" tra quelle avute. 
Per chi legge ed avesse lo stesso tipo di problema è importante conoscere l'evoluzione e se il caso è risolto o meno.
Grazie e buon proseguimento.   

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Ventuno E
‎06-02-2018 14:34

Recensione

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao @Ventuno E 
credo di tratti di un disallineamento temporaneo del sistema. Prima di fare azioni, meglio aspettare qualche giorno. 
Viste le recenti nuove regole del forum, ti invito a far sapere cortesemente qui, circa l'evoluzione della situazione, e nel caso, individuando anche la "migliore risposta" tra quelle avute. 
Per chi legge ed avesse lo stesso tipo di problema è importante conoscere l'evoluzione e se il caso è risolto o meno.
Grazie e buon proseguimento.   

Recensione

Matricola ✭

Ciao, tutto ok, oggi la recensione ha 4 stelle 👍

Recensione

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao, viste le nuove regole, ti invito a segnalare la mia come miglior risposta, grazie