118 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Recensioni Problemi vari

Matricola ✭

Gent. Google,
ritengo cosa assurda che un qualsiasi personaggio possa scrivere una recensione su qualsiasi attivitá!
Chiunque potrebbe scrivere cose assurde e fasulle e senza aver visitato l'attivitá o anzi meglio ancora senza aver avuto un servizio.
Vedrei più giusto poter mettere una recensione solo ed esclusivamente se il cliente puó dimostrare di aver avuto un servizio.
Altrimenti la possibilità di poter disattivare di ricevere recensioni e valutazioni sulla propria pagina dell'attività, per esempio potrei benissimo non essere interessato a ricevere nessuna recensione che sia positiva o negativa.
Ho notato purtroppo che molti si lamentano di questi problemi e che di sicuro non aiutano le varie aziende quindi credo che Google dovrebbe al piú presto provvedere a trovare una soluzione.

In questo momento se per esempio nella pagina della mia attività non volessi piu ricevere nessuna recensione o valutazione cosa dovrei fare?

cordiali saluti
Manuel

1 Risposta degli espertiverified_user

Recensioni Problemi vari

Collaboratore Principale

Ciao,

mi dispiace ma non è possibile disattivare le recensioni, Google usa dei sistemi per individuare le recensioni fraudolente o chi fa spam.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web