194 utenti online in questo momento
194 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Recensioni ricevuta ma non risulta

Matricola ✭

Dalla pagina Google My Business della mia attività di cui allego il link

https://www.google.it/search?source=hp&ei=fUtnWv1ZwtKSBbPDtYgN&q=ferramenta+galanti&oq=f&gs_l=psy-ab...,,,

vedo che ho 6 recensioni ma in realtà sono 7.

Ho risposto al cliente ringraziando, in quanto tempo è in rete la nuova recensione?

grazie

FERRAMENTA GALANTI

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessia G
‎26-01-2018 18:20

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Alessia G
incuriosito da quanto ho letto nel tuo post, ho dato un occhio.
Almeno adesso, ore 00,29, nella "pagina delle recensioni" ve ne sono 7, quini penso anche quella a cui ti riferisci.
Nella scheda in fase di ricerca il sistema il numeratore ne indica invece solo 6 (male minore), credo dovuto ad un disallineamento temporaneo che probabilmente andrà posto da solo,
Il sistema GMB è in evoluzione pressoché continua,
buon proseguimento
NONNOSEO    

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Prof. ✭

Ciao @Alessia G e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Ti confermo che al momento sono visibile 6 recensioni, tuttavia potrebbe trattarsi di un problema al sistema che ancora non la inserisce.

Ad ogni modo, verifica tra qualche settimana e semmai potrai sentire l’assistenza per capire cosa fare.

Un cordiale saluto 

Giò

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessia G
‎26-01-2018 18:20

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Alessia G
incuriosito da quanto ho letto nel tuo post, ho dato un occhio.
Almeno adesso, ore 00,29, nella "pagina delle recensioni" ve ne sono 7, quini penso anche quella a cui ti riferisci.
Nella scheda in fase di ricerca il sistema il numeratore ne indica invece solo 6 (male minore), credo dovuto ad un disallineamento temporaneo che probabilmente andrà posto da solo,
Il sistema GMB è in evoluzione pressoché continua,
buon proseguimento
NONNOSEO    

Matricola ✭

grazie tutto a posto. Ora il problema è che da 3 giorni non riesco più a pubblicare sulla pagina Google My Business: riesco a fare il post ma quando clicco su pubblica mi dice " errore interno". Pensando che fosse un problema transitorio, ho riprovato ad orari differenti con altro browser ma la problematica permane

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Alessia G
dal tipo di messaggio che ti da il sistema, credo che anche questo inconveniente andrà a soluzione da solo. Serve pazienza..