168 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Recensioni

Matricola ✭

buongiorno,ho chiesto in precedenza di eliminare delle recensioni che offendono e non veritiere sul Ristorante Pizzeria La Quiete ma non ho ottenuto risposte, inoltre quando i clienti visitano la pagina su google come mai le recensioni non vengono visualizzate per data di scrittura dalla più' recente alla meno recente ma vengono messe in primo piano le cosiddette recensioni fasulle fatte per l'evento di halloween? se controllate gli account sono stati creati il giorno stesso della recensione, scritta la recensione negativa e poi non sono stati più' utilizzati, account fasulli per screditare l'attività' ? controllate per favore

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Recensioni

Collaboratore Principale
Ciao,

l'ordine predefinito è per pertinenza e non per data.

Se qualche utente rilascia recensioni contro le linee guida (https://support.google.com/business/answer/2622994?hl=it) puoi segnalarle e queste verranno rimosse. Ti ricordo che una recensione negativa non significa che non segue le linee guida.
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web