298 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Recensioni

Matricola ✭

Gentili Sigg.ri da poco gestisco l'Hotel Alfieri di Sirmione, che pare avesse un account al quale arrivano anche delle recensioni. Oggi ne e' arrivata una non molto bella quindi volevo leggerla bene e rispondere, se possibile, ma non riesco ad accedere alle recensioni nella parte di Google my business. Scusate ma non sono molto esperta della vostra piattaforma. 

Grazie per un Vostro gentile riscontro.

Silvia

2 Risposte degli espertiverified_user

Recensioni

Collaboratore Principale

Ciao e benvenuta,

puoi seguire le istruzioni riportate qui: https://support.google.com/business/answer/2911778?hl=it per verificare la tua attività su google my business

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Recensioni

Astri Nascenti

ciao devi entrare nella dashboard del tuo account e troverai la sezione recensioni, da li puoi rispondere. E' davvero molto importante rispondere alle recensioni, soprattutto quando sono negative Smiley Felice 

buon weekend! Smiley Felice

Luna Mascitti

Recensioni

Matricola ✭

Gentile Luna, mi potrebbe aiutare a capire dove si trova il dashboard del mio account? Scusi l'ignoranza....

Grazie Silvia 

Recensioni

Astri Nascenti

ciao

devi entrare nel tuo account my business

quindi inserire user name e password

Smiley Felice

Luna Mascitti