145 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Recensioni

[ Modificato ]
Matricola ✭

come funziona il sistema "local Guide" si può recensire anche restando seduti a casa? perche ho notato che qualcuno lo fà. 

Non è corretto, e servirebbe un controllo più fitto da parte di google.

1 Risposta degli espertiverified_user

Recensioni

Collaboratore Principale

Ciao,

trovi tutte le informazioni qui: https://maps.google.com/localguides

considera che io le faccio sempre seduto a casa, dopo aver visto i posti ovviamente Smiley Molto-felice

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Recensioni

Matricola ✭

Beh si è naturale che sia così ma il tizio si cui mi lamento ha recensito anke attività chiuse da tempo.... quindi vuol dire che realmente non ha visto un bel niente... che ben vengano le recensioni negative ma se sono scritte Per sentito dire danno fastidio

Recensioni

Matricola ✭

Scusatemi ma posso sapere chi si sta divertendo a togliere e mettere le mie recensioni positive, devo pensare che qualcuno sta remando contro?
O devo rivolgermi altrove per far rispettare i miei diritti? Erano stare reinserite ora di nuovo tolte!!! A che gioco state giocando?

Recensioni

Matricola ✭

Scusate l'intromissione,

ma posso sapere chi si sta divertendo a togliere e mettere le mie recensioni positive, devo pensare che qualcuno sta remando contro?
O devo rivolgermi altrove per far rispettare i miei diritti? Erano stare reinserite ora di nuovo tolte!!! A che gioco state giocando?