152 utenti online in questo momento
152 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Richiesta di verifica collettiva per più di 10 sedi

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao a tutti,

io devo eseguire una verifica collettiva delle schede di Google MyBusiness per un mio cliente che ha circa 80 sedi in tutta Italia.

La mia domanda è questa: se io invio il file corretto a Google con tutte le informazioni, le schede si verificheranno in automatico o verrà inviata a ciascuna di essa una cartolina di verifica con il codice che poi dovrò inserire manualmente?

Invece se alcune di queste schede sono gia state rivendicate, mi verranno aggiunte nel mio account o devo richiedere l'accesso al proprietario?

Grazie in anticipo a chi risponderà Smiley Felice

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Michele P
‎29-03-2018 09:00

Collaboratore Principale

Ciao @Michele P

ti mando il link relativo alla verifica collettiva https://support.google.com/business/answer/4490296?hl=it 

dove ci sono molte risposte.

e' una attività abbastanza rognosa che, all'inizio, porta via un bel po' di tempo, soprattutto per la ripulitura dei dati.  

Se hai problemi rivolgiti al tuo consulente di fiducia, o a qualche esperto di Local Search per catene

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Michele P
‎29-03-2018 09:00

Collaboratore Principale

Ciao @Michele P

ti mando il link relativo alla verifica collettiva https://support.google.com/business/answer/4490296?hl=it 

dove ci sono molte risposte.

e' una attività abbastanza rognosa che, all'inizio, porta via un bel po' di tempo, soprattutto per la ripulitura dei dati.  

Se hai problemi rivolgiti al tuo consulente di fiducia, o a qualche esperto di Local Search per catene

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business