56 utenti online in questo momento
56 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Richiesta di verifica inoltrata da sconosciuti

Matricola ✭

Ho ricevuto oggi la richiesta di verifica di uno dei miei siti, inoltrata però da un indirizzo e-mail che non conosco.

Ovviamente non ho effettuato alcun accesso nè tantomeno ho proceduto con la verifica, ma vorrei sapere come fare a bloccare ulteriori azioni di questo "soggetto", e soprattutto come ha fatto a richiedere una verifica per il mio sito.

Grazie Smiley Felice

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Elisa G
‎13-11-2017 14:41

Collaboratore Principale

Probabilmente qualcuno ha tentato di fregarti, hai fatto bene e non occorre che fai nient'altro.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Collaboratore Principale

Ciao,

potresti condividere la schermata di questa richiesta? Non ho capito cosa intendi, mybusiness non manda email di verifica

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Rif.: Richiesta di verifica inoltrata da sconosciuti

Matricola ✭

Ecco qui. Ovviamente appena ricevuta l'ho immediatamente segnalata come "phishing"...phishing.jpg

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Elisa G
‎13-11-2017 14:41

Collaboratore Principale

Probabilmente qualcuno ha tentato di fregarti, hai fatto bene e non occorre che fai nient'altro.

visita il mio sito web