143 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Richiesta informazioni

Matricola ✭

Buongiorno,

vorrei chiedere alcune
informazioni, per la precisione in totale 3:

1 Ho ricevuto
regolarmente la cartolina
e proceduto a verificare l'account di Google my Business. Malgrado abia seguito alla lettera la procedura da voi presentata , nella pagina principale del centro di assistenza continua ad essere scritto che :"  una o più attività non sono state verificate   " , potreste per cortesia verificare e indicarmi se ci sono dei problemi?

2  la mia attività, è una attività che opera esclusivamente online. Ho  provveduto a selezionare  che offro beni e servizi a domicilio ma non  che fornisco i miei servizi presso la mia sede.

Nei risultati di ricerca di Google, appare però la città dove ha sede l'attività. E' possibile non rendere visibile anche quella informazione? Se si come faccio?

3 Alla domanda:"La mia attività offre beni e servizi ai clienti entro la seguente area geografica:"   io ho inserito nel raggio di ....km (attività rivolta al pubblico italiano)

Se volessi maggior precisione e avere maggior possibilità di apparire nei risultati di ricerca, devo inserire regione per regione o comune per comune?

In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio e vi saluto.

A presto.

Francesco

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Richiesta informazioni

Astri Nascenti

Ciao @Francesco P

per la prima domanda puoi contattare il supporto di Google My Business tramite il tuo pannello di gestione dal menu' in alto a sinistra cliccando su assistenza.

circa le altre domande' non avendo tu una sede fisica le domande di Google My Business non sono applicabili

AL tuo posto  avrei creato una pagina brand che ti dava la medesima visibilità' ma ti svincolava dal territorio

Trovi maggiori informazioni qui:

https://support.google.com/business/answer/4570248?hl=it

A presto

Google Top Contributor