158 utenti online in questo momento
158 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Richiesta pagamento per verifica scheda

Matricola ✭

Buongiorno,

ho appena ricevuto una chiamata da una ragazza, tale Valentina, da parte di Google. Mi ha detto che la scheda my business della mia azienda sta per scadere, perchè il codice di verifica iniziale dopo un po' scade e per avere il codice di verifica definitivo bisogna pagare €198, questo dovrebbe mantenere la scheda verificata a vita e garantire il posizionamento, altrimenti, sempre a detta della signorina, non ci sarà più possibile rispondere alle recensioni dei clienti, gestire gli orari di apertura eccetera..sono alquanto dubbiosa a riguardo, qualcuno sa darmi chiarimenti a riguardo? La scheda della mia azienda è stata verificata con cartolina un paio di anni fa e al momento è perfettamente funzionante..Grazie.

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Eleonora D
‎07-02-2018 14:08

Collaboratore Principale

Ciao,

le schede google my business sono gratuite da parte di google. Si tratta di un'agenzia terza che si fa pagare per fare quell'azione per conto tuo.

Ti consiglio di leggere qui: https://support.google.com/business/answer/6300716?hl=it

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Eleonora D
‎07-02-2018 14:08

Collaboratore Principale

Ciao,

le schede google my business sono gratuite da parte di google. Si tratta di un'agenzia terza che si fa pagare per fare quell'azione per conto tuo.

Ti consiglio di leggere qui: https://support.google.com/business/answer/6300716?hl=it

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Era quello che temevo..grazie mille!