172 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Richiesta verifica

Matricola ✭

Salve, ho un ristorante e ho provato a fare la richiesta di verifica tramite cartolina già 4 volte, ho inserito i dati e foto del locale ma sono quasi tre mesi e non arriva. Ho contattato l'assistenza tramite mail diverse volte, all'inizio mi dicevano di aggiungere foto e l ho fatto e poi non hanno più risp. Cosa posso fare?

1 Risposta degli espertiverified_user

Richiesta verifica

Astri Nascenti

buongiorno Raffaele

se non arriva la cartolina è possibile che la motiazione sta nel fatto che non ti arriva neanche la posta ordinaria? 

se ricevi correttamente la posta, non dovresti avere problemi a ricevere la cartolina..

puoi comunque verificare la tua scheda in modo alternativo, come email o telefono...

prova a contattare assistenza direttamente dal tuo account.

Luna Mascitti

Richiesta verifica

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Raffaele C e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

È alquanto strano che per ben 4 volte tu non abbia ricevuto la cartolina, se l’indirizzo era corretto. 

Inoltre, dopo la seconda richiesta, il sistema ti offre l’alternativa della verifica telefonica (sms) della scheda.

Ad ogni modo, come suggerito anche da @Luna M ti consiglio di contattare l’assistenza e farti aiutare da loro.

Segui attentamente questi passaggi.
Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Giò