156 utenti online in questo momento
156 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Rimozione foto caricate dai clienti?

Matricola ✭

Salve, come si fa per rimuovere delle foto inappropriate che vedo nel menu foto caricate dai clienti?

Grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

semplicemente segnalale tramite l'apposito tastino presente nella foto

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ciao, l'ho segnalata più volte ma non è stata ancora rimossa....

Matricola ✭

E' semplice solo segnalare, non far rimuovere le foto! Sono mesi che segnalo le stesse foto evidentemente relative ad un'altra attività, ma non c'è nessuna risposta. 

Matricola ✭

Anch'io. E' un muro di gomma!

Matricola ✭

le foto segnalate, caricate dai clienti, non vengono rimosse, ci sono news su questo tipo di problema?

Matricola ✭

E' uno schifo! impossibile togliere o far rimuovere foto inappropriate ma possibile che non venga sistemato questo problema? Se segnali non le rimuovono, è persino impossibile rimuovere foto inserite per sbaglio....o almeno seguendo la guida non appare nessun menù per la rimozione.

Collaboratore Principale

Ciao

purtroppo non è un problema

è proprio una caratteristica del sistema

e crea problemi decisamente

e arriveranno presto altre funzionalità aperte al sistema.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Appunto è un sistema che non è adatto alle attività commerciali aziende ecc...

Ancora non hanno rimosso le foto che ho segnalato.. L'amministratore dell'attività, in questo caso io che segnalo le foto, a prescindere dal contenuto, se desidero che vengano rimosse, devono essere rimosse..

Collaboratore Principale

Ciao Andrea

abituati, te e gli altri,  ad essere sempre più aperti e a poter gestire la cosa.

Google, per motivi che non comprendo bene,  sta prendendo sempre più in considerazione DATI dall'esterno...  e dovremo tenerne conto sempre di più in futuro.

Certo che Google deve dare possibilità di eliminare quello che non è veritiero in modo moto veloce...

Ciao

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business