467 utenti online in questo momento
467 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Ripristino informazioni veritiere attività commerciale

Matricola ✭

Io sottoscritto, Rivera Zanni Marco Antonio, titolare de “Il paradiso della brugola - Nuova ferramenta snc di Rivera Marco” sito in Via Trento 22/1, Cologno Monzese (20093), MI, chiedo assistenza tecnica in quanto il recapito telefonico e l’indirizzo presenti nella pagina web della mia attività, sono errati. L’indirizzo corretto è Via Trento 22/1, Cologno Monzese, 20093, MI (errato: Via Trento 204) mentre il recapito fisso corretto è 022547535 e il cellulare 3393589040 (al contrario di quello indicato attualmente, che appartiene a persona a noi sconosciuta che utilizza i nostri dati impropriamente). Il numero indicato sulle pagine bianche e sulle pagine gialle alla voce “Nuova Ferramenta snc di Rivera Marco e C” è 022547535. Ho richiesto la cartolina per rivendicare l’attivita, ma essendo errato l’indirizzo molto probabilmente la spedizione non andrà a buon fine. Diversi clienti sono venuti in negozio lamentandosi del fatto che alla chiamata non rispondesse il proprietario del negozio, che è lo stesso da trent’anni.

Grazie in anticipo.

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Mauro B (Astri Nascenti)
‎30-12-2017 16:57

Rif.: Ripristino informazioni veritiere attività commerciale

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Marco,

Con un account google (basta una gmail) puoi direttamente modificare le informarzioni presenti nella scheda.

Basta essere loggati in google (aver fatto ad esempio l'accesso a gmail) e poi andare sulla scheda del negozio in questione:

paradiso della brugola.png

A questo punto si clicca su "Suggerisci una modifica" e potrai modificare tutte le informazioni che ritieni opportuno.

Dopo qualche giorno ti dobrebbe arrivare la conferma via mail di avvenuto o meno aggiornamento delle informazioni.

Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Mauro B (Astri Nascenti)
‎30-12-2017 16:57

Rif.: Ripristino informazioni veritiere attività commerciale

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Marco,

Con un account google (basta una gmail) puoi direttamente modificare le informarzioni presenti nella scheda.

Basta essere loggati in google (aver fatto ad esempio l'accesso a gmail) e poi andare sulla scheda del negozio in questione:

paradiso della brugola.png

A questo punto si clicca su "Suggerisci una modifica" e potrai modificare tutte le informazioni che ritieni opportuno.

Dopo qualche giorno ti dobrebbe arrivare la conferma via mail di avvenuto o meno aggiornamento delle informazioni.

Saluti

Ripristino informazioni veritiere attività commerciale

Prof. ✭

Ciao @Marco Rivera e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Questo forum può darti soltanto suggerimenti su come puoi/devi adoperarti per risolvere il tuo problema.

Suppungo che avrai già provveduto ad eseguire le informazioni fornite da Giuseppe, se nel caso non fosse cambiato nulla, e poiché hai già provato a rivendicare la scheda su GMB, a questo punto ti suggerisco di contattare 

l’assistenza.

Segui attentamente questi passaggi.
Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), cerca la tua scheda, vai su Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Se dovessi avere ancora necessità, torna a scrivere qui.

Un cordiale saluto
Giò