370 utenti online in questo momento
370 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Riscossione Places da Utenti con Mail Cassata

Matricola ✭

Salve,

stiamo cercando di riscattare dei luoghi che sono associati ad una mail morta in quanto la dipendente in questione ha cambiato lavoro. Ho seguito la procedura ovvero, inviare la richiesta all'attuale proprietario e attendere 7 giorni, se passato tale termine nessuno si è fatto sentire ti viene incontro Google che ti proponone una strada da seguire. Ho inviato la richiesta il 14/12 ma ad oggi ancora nulla. Ci sarebbe un altro modo per riscattare dei Places associati a una mail morta?

Grazie mille!

Riscossione Places da Utenti con Mail Cassata

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao, 

Visto che hai già fatto la richiesta “dei diritti amministrativi” della tua scheda GMB, e visto che è scaduto il termine, e non hanno risposto alla tua richiesta girata da Google, dovrai ritornare sulla mail che google ti ha inviato al momento della tua richiesta e cliccarci sopra.

Solo con questa tua azione la scheda sarà nuovamente RIVENDICABILE, e di conseguenza potrai farti inviare la cartolina col PIN o telefonata e prenderne possesso.

Ad ogni modo, ti invio un link di un tutorial che te lo spiega.
https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Qualcun-altro-ha-verificato-il-mio-business-cosa-...

Segui tutti i passaggi e sono certo che riprenderai possesso della tua scheda.

Un cordiale saluto
Giò