375 utenti online in questo momento
375 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

SCHEDA SOSPESA PER PROBLEMI DI QUALITA'

[ Modificato ]
Matricola ✭

Buongiorno, google ha sospeso la mia scheda per problemi di qualità ma non ne conosco le cause. Come faccio a mettermi in contatto con l'assistenza al fine di risolvere il problema?

Inizialmente ho richiesto 2 cartoline perchè la prima non arrivava. Ne sono arrivate 2 e ho immesso entrabi i codici; prima uno ed ho avuto accesso poi mi ha dato errore, ho inserito il secondo e mi ha fatto accedere. Ora il tutto si è interrotto per problemi di qualità che non riesco a capire.

Grazie.

3 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao,

potresti dirci il nome della tua attività e cosa fai?

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

nome attivita: berry coffee bar & drinks. sono un bar e faccio colazioni, pausa pranzo, aperitivi e dopocena

Matricola ✭

La mia paggina è ancora sospesa. Non capisco il perché.... settimana scorsa ho ricevuto un terzo codice. L’ho inserito. È tornata a funzionare per 10 minuti poi di nuovo. LA TUA PAGGINA È SOSPESA PER PROBLEMI DI QUALITÀ. Non so più come venirne a capo...aiutatemi. Ho aperto il 15 maggio e non ho avuto l’assistenza giusta per risolvere il problema. 

Astri Nascenti

Ciao Maurizio, 

sicuramente dovrai attendere i tempi tecnici che il sistema di dice.

Passati i quali, potrai rivolgerti all'assistenza GMB e li sapranno di certo aiutarti a risolvere il problema.

Segui le infomazioni del link-> https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...

Un cordiale saluto

Giò

Collaboratore Principale

Ciao

prova a cambiare il NOME

in 

berry

come da insegna

usare berry coffee bar & drinks  potrebbe essere considerato da Google Keyword stuffing

buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business