421 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Scheda Attività rimossa

Matricola ✭

Salve! Io ho una società che gestisce una casa vacanza! Ho fatto la verifica ma la scheda mi è stata bloccata senza possibilità di risposta!

Ho fatto una nuova registrazione come B&B ma al cambio categoria hanno chiamato il numero sulla scheda dove hanno detto in effetti non essere propriamente un B&B e hanno disattivato nuovamente la scheda!

Dato che è pieno di attività registrate come "Casa Vacanze" mi chiedo che problemi ci sono!? 

Come faccio ad avere la scheda My Business Per la mia attività senza dover essere bombardato di telefonate dagli operatori che che fanno domande specifiche ( dico questo perchè chiamando al numero della scheda risponde l'addetto alle prenotazioni che ne sa meno di niente) con il risultato che la scheda è stata disattivata per la seconda volta!

Aiutoooooo

Grazie in anticipo!

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Enrico D
‎08-03-2017 19:22

Scheda Attività rimossa

Collaboratore Principale

Ciao Enrico,

alcune attività nono sono ammesse, nel particolare le case vacanza se non hanno una persona presente fisicamente nell'attività non possono essere inserite.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Enrico D
‎08-03-2017 19:22

Scheda Attività rimossa

Collaboratore Principale

Ciao Enrico,

alcune attività nono sono ammesse, nel particolare le case vacanza se non hanno una persona presente fisicamente nell'attività non possono essere inserite.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Scheda Attività rimossa

Studente ✭

Invece di registrare la scheda "Casa Vacanze" potresti dare un nome di fantasia e provare a rifare la registrazione. Spesso le regole cambiano nel tempo.