197 utenti online in questo momento
197 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Scheda My Business non associata ad account del Brand: come unificare?

Matricola ✭

Salve... ho un problema che, nonostante la richiesta di supporto a GMB, non riesco a risolvere: ho verificato una scheda GMB qualche settimana fa, ma nonostante richieste ripetute, non mi viene visualizzata come facente parte di un account del brand; e, di conseguenza, non riuscivo ad attivare le pagine G+ e Youtube per gestirle attraverso unica console; oggi, credendo di aver trovato il bandolo della matassa, ho attivato G+ e Youtube partendo da G+ (e non da GMB) pensando che di tirasse dietro la scheda GMB che aspettava lì da tempo: niente da fare!

Ora ho un account del brand con i servizi G+, Youtube etc attivati, ed una scheda GMB dell'attività che va per conto suo... sto praticamente scervellandomi senza cavare un ragno dal buco: ptete per favore aiutarmi, please!?!

 

 

Scheda My Business non associata ad account del Brand: come unificare?

Prof. ✭

Ciao @Angelo M e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

 

La tua pagina Google+ non è più collegabile alla scheda di Google My Business. E’ un social network e puoi usarla solo per condividere contenuti, post come gli altri social network.

Da diversi mesi la scheda gmb è sganciata da Google+, al suo posto Google ha inserito il sito business.site oppure i post che puoi anche crearli come eventi.

Ecco la Guida di Google che ti spiega come fare: https://support.google.com/business/answer/7342169?hl=it

Un cordiale saluto
Giò