242 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Scheda attività sospesa

Matricola ✭

Salve a tutti

Ho verificato tramite cartolina l'attività ma google mi ha sospeso la pagina per problemi di qualità. Non capisco il motivo potete aiutarmi?

1 Risposta degli espertiverified_user

Scheda attività sospesa

Collaboratore Principale

Ciao John K.

Puoi darci il link o il nome della pagina o qualche screenshoot così possiamo verificare?

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Scheda attività sospesa

Matricola ✭

Ma certo sto gestendo per conto di un cliente la pagina Marind srl e proprio oggi ho inserito il codice di verifica. Premetto che la pagina esisteva già e l'ebbe creata tempo fa un altra persona. Non capisco dove sia il problema. Vi ringrazio per l'aiuto

Scheda attività sospesa

Collaboratore Principale

Non dovresti creare una nuova pagina in quanto duplicato, ma riechidere la proprietà di quella vecchia.

Sicuro della posizione? Non mi sembra ci sia nulla: https://www.google.it/maps/@39.2948605,9.0080058,3a,75y,270.74h,72.18t/data=!3m6!1e1!3m4!1sFXyBiR0LL...

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Rif.: Scheda attività sospesa

Matricola ✭

Non ho creato una nuova pagina ma ho reclamato quella giàesistente, ho visto che vi erano più duplicati della sede che ho provveduto ad eliminare, ma la pagina resta sospesa, cosa posso fare ora?

Grazie per il supporto

Scheda attività sospesa

Collaboratore Principale

Dovresti anche aver ricevuto delle istruzioni in merito, in ogni caso compila questo form.

visita il mio sito web