279 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Scheda attività sospesa

Matricola ✭

Buongiorno, scusate non riesco a capire perchè al momento della registrazione su google maps mi compare il messaggio di "attività sospesa". Ho due attività con lo stesso nome ovvero belnet solo che una è un impresa edile (belnet.it) l'altra di pulizie (belnet.info). La prima che ho registrato è stata belnet.it ed è stata subito sospesa, l'altra l'ho fatto subito dopo e mi è stata accettata senza problemi. Riuscireste ad aiutarmi? Non riesco a venirne a capo.

Grazie in anticipo

Cattura.JPG

1 Risposta degli espertiverified_user

Scheda attività sospesa

Astri Nascenti

ciao Ahmed

in genere se Google sospende una attività è perchè non rispetta le linee guida di pubblicazione...

ma se vuoi approfondire ti consiglio di contattare assistenza my business.

Buona giornata

Luna Mascitti

Scheda attività sospesa

Matricola ✭

Buongiorno Luna,

ho un cliente a cui è stata attivata la scheda di un nuovo business e messa in sospeso quella vecchia in quanto non accessibile al pubblico. 

La realtà è che anche questa attività riceve persone come tutti gli uffici in italia, ma non essendo un negozio, riceve come normale su appuntamento. come possiamo procedere? A parte chiamare l'assistenza my business?

Grazie mille in anticipo.

saluti

Pietro

Scheda attività sospesa

Astri Nascenti

ciao Gian Pietro 

dunque puoi procedere selezionando la voce servizi, 

quindi procedr econ il cap, etc.. 

Luna Mascitti