189 utenti online in questo momento
189 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Sede aziendale non servita da servizio postale

Matricola ✭

Nella sede del mio B&B a Gallipoli (LE) non viene recapitata la posta.

L'attività ha 2 accesso, uno su una Strada Provinciale (S.P. 215 Litoranea Gallipoli - Leuca) ed uno su una strada comunale sterrata (Via dello Zodiaco, esistente anche sulle mappe). Riporto quanto mi ha riferito il Direttore dell'Ufficio Postale di Gallipoli: luno la S.P. la posta non viene recapitata perché non ci sono i numeri civici (io mi trovo al km 0,5); lungo la strada comunale (strada sterrata, distante circa 6 km dal centro abitato, all'interno di area parco, non ci sono numeri civici) la posta non viene recapitata perché troppo distante e i postini rischiano di cadere col motorino (ripeto, queste parole me le ha dette direttamente il direttore dell'Ufficio postale!).

L'attività è assolutamente esistente, abbiamo tutti i documenti in regola, siamo nell'elenco dei B&B autorizzati dal comune, siamo sui principali motori di ricerca per prenotazioni (Booking, Airbnb, ecc...) e soprattutto paghiamo al comune regolarmente IMU, TASI e tasse di soggiorno. 

Qualche consiglio concreto? Non riesco a contattare telefonicamente l'assistenza Google My Business, non ho trovato nessun numero di telefono.

Attendo Vs consigli.

Grazie.

Pierpaolo

Sede aziendale non servita da servizio postale

Prof. ✭

Egregio @Residence P

lo stesso argomento è già stato trattato recentemente in un topic, nel quale Lei ha fatto presente lo stesso problema.

La invitiamo a rileggere le risposte fornite dagli esperti del team di Google My Business, a questo link ---> 

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Indirizzi-e-Sedi-Attivita/Sede-aziendale-non-servita-da-se...

Ad ogni modo, può provare a spiegare all'assistenza del Team di Google il problema. Ecco il link per provare ad essere chiamati.

https://support.google.com/business/contact/business_other_problem

Un cordiale saluto
Giò