413 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Sede chiusa ma non è vero

Matricola ✭

Oggi trovo una sede chiusa su google ma l'attività è attiva, provo a modificare segnalando ma mi dice che l'indirizzo è errato. qualcuno sa dirmi come risolvere?

PS l'attivita sta ristrutturando i locali potrebbe essere quello il problema?

2 Risposte degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Marco Z
‎04-10-2016 14:03

Rif.: Sede chiusa ma non è vero

Collaboratore Principale
Google My Business deve sempre rappresentare i reali fatti. Quindi se un'azienda sta ristrutturando i locali deve essere segnalata come momentaneamente chiusa (non credo accetti clienti mentre sta ristrutturando Smiley Molto-felice )

Per modificare, una volta che la ristrutturazione è finita, i dati puoi seguire la guida: https://support.google.com/business/answer/3039617?hl=it
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Marco Z
‎04-10-2016 14:03

Collaboratore Principale
Google My Business deve sempre rappresentare i reali fatti. Quindi se un'azienda sta ristrutturando i locali deve essere segnalata come momentaneamente chiusa (non credo accetti clienti mentre sta ristrutturando Smiley Molto-felice )

Per modificare, una volta che la ristrutturazione è finita, i dati puoi seguire la guida: https://support.google.com/business/answer/3039617?hl=it
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Collaboratore Principale
La sede è rivendicata correttamente? Di solito questo succede quando non è verificata e NON si accede spesso alla dashboard Google My business.

Ha controllato su Google Map Maker chi ha fatto la modifica?
Su Google Map Maker puoi segnalare i vari problemi.
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business