206 utenti online in questo momento
206 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Sede duplicata - grazie per l aiuto

[ Modificato ]
Matricola ✭

grazie a tutti per l aiuto  - chiudo l argomento

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Simone E
‎01-04-2018 16:52

Sede duplicata - shimeji creatives

Prof. ✭

Ciao @Simone E o Simona e benvenuto/a (non è chiaro) nel forum di discussione di Google My Business.

Ho notato che la seconda scheda, quella senza foto è da rivendicare, pertanto potresti segnalarla da Google Maps, su “suggerisci una modifica” come non esistente.

Men caso non la cancellasse, a quel punto ti suggerisco di contattare l’assistenza di Google, seguendo questi passaggi.

Puoi parlare al telefono con l’assistenza che ti spiegherà meglio.
Segui attentamente questi passaggi.
Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.
Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Semmai dovessi risolvere, ti invito cortesemente a chiuderlo, indicando la risposta migliore ricevuta, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Simone E
‎01-04-2018 16:52

Prof. ✭

Ciao @Simone E o Simona e benvenuto/a (non è chiaro) nel forum di discussione di Google My Business.

Ho notato che la seconda scheda, quella senza foto è da rivendicare, pertanto potresti segnalarla da Google Maps, su “suggerisci una modifica” come non esistente.

Men caso non la cancellasse, a quel punto ti suggerisco di contattare l’assistenza di Google, seguendo questi passaggi.

Puoi parlare al telefono con l’assistenza che ti spiegherà meglio.
Segui attentamente questi passaggi.
Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.
Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Semmai dovessi risolvere, ti invito cortesemente a chiuderlo, indicando la risposta migliore ricevuta, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Matricola ✭

Ci deve essere un errore. io non ho mai scritto questo post e mi chiamo Simone. Smiley Felice

Prof. ✭

Ciao,

abbiamo visto è un problema di omonimia, tranquillo.

A presto.

Matricola ✭

ok, grazie.

buon lavoro