311 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Sede in sospeso

Matricola ✭

Salve, nella fase di registrazione della nostra azienda "Costruzioni lavori generali srl" abbiamo impostato la nostra sede "Contrada Molara snc 90018 Termini Imerese (PA)". Tramite posta è arrivato il codice da inserire all'interno di Google My Business per confermare la nostra sede. Dopo molto tempo il nostro stato risulta ancora in Sospeso, abbiamo notato che è stata fatta una registrazione della nostra azienda in Contrada Tonnarella, Termini Imerese (PA). Chiediamo di voler confermare la sede in Contrada Molara snc, Termini Imerese (PA). Grazie per la gentile collaborazione. 

1 Risposta degli espertiverified_user

Sede in sospeso

Astri Nascenti

Salve @CLG srl e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Al momento risulta essere presente questa scheda GMB su Google: “Costruzioni Lavori Generali Societa' A Responsabilita' Limitata” creata di default dal sistema.

Il consiglio è quello di rivendicarla e poi successivamente fare tutte le modifiche che riterrete opportuno.

Seguite queste info: 

https://support.google.com/business/answer/7107242?hl=it

Un cordiale saluto

Giò

Sede in sospeso

[ Modificato ]
Apprendista ✭ ✭ ✭

Salve, responsabile CLG srl
confermo le giuste indicazioni già date da altri, l'unica GMB in attesa di essere rivendicata risulta in Contrada Tonnarella snc. Sono entrato nella GMB ed ho fatto una procedura che chiunque con un account Google può fare, ad un certo punto, il sistema dice che c'è errore di indirizzo, basta quindi "aprire l'editor", modificare e rivendicare seguendo le indicazioni. Quello che succede dopo dipende dall'account Google con cui state lavorando. Comunque seguendo le indicazioni del sistema non dovrebbe essere difficile dare soluzione al problema.
Ovviamente non posso fare io le procedure, sono un professionista ma qui, il mio apporto è da volontario.

Fatemi sapere 
NONNO SEO