271 utenti online in questo momento
271 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Segnalazione Google Map abusiva

Matricola ✭

Buongiorno,

non riesco a segnalare la Google map abusiva presente all'URL 

https://www.google.it/maps/place/Festa+18+anni+Roma/@41.8672732,12.4728136,12z/data=!4m8!1m2!2m1!1sf...

Il nome reale dell'attività non è festa 18 anni roma, anche sul citofono non è presente nessuna targa e insegna che riporta ciò.

cliccando su Feedback e loggandosi non mi da la possibilità di fare la segnalazione di luogo inesistente, potete provare voi?

Grazie

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao e benvenuto,

clicca su "segnala una modifica" e metti la spunta su "Questo luogo è stato chiuso definitivamente o non è mai esistito.", quindi scegli un motivo e completa la segnalazione

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Ho provato a segnalarla, ma sembra non prendere la segnalazione, potete provare voi?

C'è qualche email dove inviarle?

Grazie

Collaboratore Principale

devi essere loggato, ma lo procedura è quella.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Gia l'ho fatto da loggato, ma non funziona... queste schede sono spam, come si può fare a rimuoverle?