75 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Stelle su hotel in Serp Google

Matricola ✭

Salve, ho un problema con un'attività di cui seguo il marketing. 

L'hotel è un 3 stelle ma invece nei risultati di ricerca tra gli hotel nella Serp compare come 2 stelle. Chi può aiutarmi?

2 Risposte degli espertiverified_user

Astri Nascenti

Precisamente in quale parte della serp ti compaiono 2 stelle? riesci a fare uno screen?

Collaboratore Principale

Ciao,

basta che modifichi la categoria dell'attività: https://support.google.com/business/answer/7249669?hl=it

attenta che non siano le recensioni ad essere di un punteggio pari a 2

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

I risultati compaiono nel box sotto la mappa. Nello specifico il mio cliente è l'Hotel Sorrento City che ha 3 stelle ma viene segnalato come 2 stelle su Google Maps.

Hotel a Sorrento 

Matricola ✭

Ciao, forse non mi sono spiegata bene. Il problema non è sulla categoria di My Business ma sul risultato restituito dalla Serp per la sezione nel box hotel con mappa. Lì viene indicato che l'hotel ha 2 stelle mentre ne ha 3. E questa cosa non è modificabile da categorie.

Rif.: Stelle su hotel in Serp Google

Matricola ✭

Problema simile, l'albergo che seguo ha ottenuto la terza stella e non riesco a modificarlo da nessuna parte.