268 utenti online in questo momento
268 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Stesso indirizzo, ma scuole diverse

Matricola ✭

Buonasera,

io ho una scuola di musica a Milano e volevo verificare la mia attività tramite Google My Business.

La cosa non mi risulta possibile perché allo stesso indirizzo c'è un'altra scuola di musica.

Ammetto che la circostanza è quantomeno curiosa, ma 

1. io non ho modo di verificare l'attività perché è già presente una allo stesso indirizzo

2. se digito il nome della scuola mi appare il sito dell'altra scuola nella scheda di mybusiness

Come posso risolvere?

1 Risposta degli espertiverified_user

Matricola ✭

Buonasera,

io ho una scuola di musica a Milano e volevo verificare la mia attività tramite Google My Business.

La cosa non mi risulta possibile perché allo stesso indirizzo c'è un'altra scuola di musica.

Ammetto che la circostanza è quantomeno curiosa, ma 

1. io non ho modo di verificare l'attività perché è già presente una allo stesso indirizzo

2. se digito il nome della scuola mi appare il sito dell'altra scuola nella scheda di mybusiness

Come posso risolvere questo problema?

Matricola ✭

Mi sono appena accorto che le mie vecchie recensioni sono passate all'altra scuola di musica. 

E' possibile ricevere un supporto telefonico/via mail da google mybusiness? Questa situazione è gravissima

Collaboratore Principale

Ciao Nam,

prova a contattare l'assistenza direttamente da dentro google my business

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web