475 utenti online in questo momento
475 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Tempo Pubblicazione Azienda su Google Maps

Matricola ✭

Sono passati oramai più di tre giorni per la verifica della mia attività su Google Maps, come posso fare? Ovviamente non appare e mi dice ancora di aspettare. Grazie.

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea N
‎16-11-2017 15:01

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Andrea,

probabilmente ti riferisci al messaggio che si visualizza all'interno della dashoard "in attesa di revisione" dopo aver verificato una scheda.

Aspetta ancora qualche giorno dopodiché mettiti in contatto con l'assistenza.

https://support.google.com/business/answer/3480862?hl=it

In attesa di revisione Una sede presenta questo stato se aggiungi o rivendichi una sede esistente su Google Maps. Lo stato può essere visualizzato anche mentre esaminiamo un aggiornamento apportato alla sede. Fai clic sulla sede nella dashboard per verificare se non è collegata a Maps. Se la sede è collegata a Maps, ma sono trascorse più di due settimane e non è stata ancora pubblicata, contattaci.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Andrea N
‎16-11-2017 15:01

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Andrea,

probabilmente ti riferisci al messaggio che si visualizza all'interno della dashoard "in attesa di revisione" dopo aver verificato una scheda.

Aspetta ancora qualche giorno dopodiché mettiti in contatto con l'assistenza.

https://support.google.com/business/answer/3480862?hl=it

In attesa di revisione Una sede presenta questo stato se aggiungi o rivendichi una sede esistente su Google Maps. Lo stato può essere visualizzato anche mentre esaminiamo un aggiornamento apportato alla sede. Fai clic sulla sede nella dashboard per verificare se non è collegata a Maps. Se la sede è collegata a Maps, ma sono trascorse più di due settimane e non è stata ancora pubblicata, contattaci.

Matricola ✭

Grazie mille per la risposta esaustiva! Buona giornata Smiley Felice