251 utenti online in questo momento
251 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Troppo assurdo, è una ingiustizia!

Matricola ✭

Sapevo, a 45 anni suonati, che questo è un mondo dove fanno fortuna i furbi e gli incapaci ma non mi aspettavo che, anche, Google gli desse ragione.
Probabilmente a causa dell'elevatissimo numero di strutture illegali, qualcuno ha deciso di escludere le Casa Vacanze dall'utilissimo servizio MyBusiness, penalizzando di fatto chi, come noi, ha aperto una struttura ricettiva, regolare, conforme a tutte le leggi dello Stato Italiano e di fatto comparata (come dimostra il nostro Certificato della Camera di Commercio) ad un Albergo a tutti gli effetti.

Insomma dobbiamo combattere con una concorrenza per il 95% illegale, e, adesso anche una grande realtà come la vostra decide di CHIUDERE gli OCCHI??

Sarebbe bastato chiedere la documentazione per premiare chi agisce in maniera del tutto LEGALE.

Saluti
Luca

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao e benvenuto,

se vedi irregolarità le puoi segnalare direttamente inviando un feedback.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

Grazie della risposta.
Dove posso inviare un feedback? 

Collaboratore Principale

Nella ricerca hai il testo "invia feedback" appena sotto la scheda informativa dell'attività locale

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Matricola ✭

L'attività Locale mi è stata sospesa perchè ho fatto la segnalazione di un Duplicato dunque non sono dove trovare questo link 
"invia feedback".

Puoi dirmi di più?
Grazie in anticipo

Matricola ✭

Grazie le la tua risposta: dopo il feedback mi hanno disattivato anche la seconda sede: è una ingiustizia e non riesco a trovare ascolto.
Io sono un ABUSIVO.... compatto contro gli ABUSIVI.... al pari di un albergo registro i miei alloggiati alla Pubblica Sicurezza, accetto pagamenti POS faccio FATTURE.
Se la Camera di Commercio ha scritto che sono una struttura Extra-Alberghiera e la Regione Lazio ha certificato la legittimità della mia struttura non capisco perchè mi HANNO DISATTIVATO le pagine MyBusiness.
Aiutami Alessio: grazie.

Collaboratore Principale

Vi consiglio di contattare l'assistenza di Google My Business: https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Assistenza-Google-My-Business/ba-p/49206

Probabilmente vi hanno scambiato per "affittacamere" e non hanno preso le attività come "strutture ricettive" come sono.

visita il mio sito web