285 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

VERIFICA SCHEDA

N/A
# 1
N/A

Buongiorno,

tramite un unico account e caricamento collettivo delle nostre Sedi dislocate sul territorio stiamo cercando di pubblicare le relative schede commerciali.

Da qualche giorno dopo che ci viene chiesto se siamo autorizzati a pubblicare la scheda dopo aver flaggato e dato invia appare il seguente messaggio: Spiacenti, al momento non è possibile creare una nuova pagina.

e non viene eseguita la verifica quindi la pubblicazione.

grazie 

2 Risposte degli espertiverified_user

VERIFICA SCHEDA

Collaboratore Principale

Ciao,

prova a sentire direttamente l'assistenza da dentro mybusiness.google.com.

Controlla solo che il file csv sia formattato correttamente

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

VERIFICA SCHEDA

N/A
# 3
N/A

Grazie.

Ho già segnalato la cosa ma non ho avuto risposta.

L'errore è apparso da qualche giorno, alcune schede inizialmente sono riuscita a pubblicarle correttamente. Il file ha formato corretto. 

Messaggio di errore per verifica schede

N/A
# 4
N/A

Buongiorno,

Abbiamo creato un account di google business e caricato tutte le nostri sedi ( più di 100) con file excel per pubblicarle con procedura collettiva.

Ad oggi siamo riusciti a pubblicarne 82, in taluni casi richiedendone la proprietà in altri direttamente, in quanto sono nostre sedi dirette affiliate.

Ora c’è un problema nella pubblicazione, che fino a una settimana fa non esisteva.

Il problema è  il seguente:

• clicco su Verifica scheda
  • Flag sono autorizzato a gestire questa attività
  • Messaggio d’errore : Spiacenti, al momento non è possibile creare una nuova pagina.

Vi ringrazio per la risposta.

VERIFICA SCHEDA

Collaboratore Principale

Per favore evita di fare post ripetuti sullo stesso argomento

Nel caso di verifica collettiva, possono succedere questi problemi a causa di errori non segnalati da Google.

L'unico modo è avere pazienza e ricontattare l'assistenza.

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

VERIFICA SCHEDA

N/A
# 6
N/A

Grazie per la risposta.

credo sia verosimile ripetere il quesito fino a che non si ottenga una risposta piuttosto precisa come questa.

Aspetteremo l'assistenza.

Buon lavoro.