206 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Verifica attività mybusiness

Matricola ✭

Buonasera, ho questo problema:

Vorrei verificare la mia attività, che però è svolta attraverso distributori automatici e non c'è quindi nela cassetta Delle lettere né qualcuno che possa eiceveri la cartolina con il pin.

Come faccio?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Matricola ✭ ✭ ✭

Per la rivendicazione della scheda devi usare quello che chiedono.

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao @Dante E e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Per verificare le tue sedi “distributori automatici” , sicuramente di bevande e snack, a Google dovrai dimostrare che esistono realmente, per questa ragione invia il codice PIN con cartolina via posta ordinaria direttamente nel punto fisico dove sono situati.

Purtroppo non è possibile farli inviare in altri indirizzi.

Ti suggerisco di installare una cassetta delle lettere (anche temporaneamente) per consentire al portalettere di lasciarla.

Inoltre, inserisci sulla cartolina, gli stessi dati (NAP) che possono trovarsi sui social, website, blog ecc... in questo modo, quando sarà attiva la scheda ed il sistema incrocia i dati renderà visibile subito la scheda GMB.

https://support.google.com/business/answer/2853879

Se queste informazioni ti sono state utili, puoi contrassegnare il thread quale risposta migliore, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier