272 utenti online in questo momento
272 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Verifica attività problema con google

Matricola ✭ ✭

Ciao a tutti,

ho provato a rivendicare un'attività di un cliente di cui attualmente non ha proprietà.

Google ha mappato l'attività del cliente con un indirizzo sbagliato.

Ho inserito nel mio My Business l'attività e ne ho modificato l'indirizzo prima di verificarla.

Quando provo a verificare l'attività, Google mi chiede se l'attività è simile a una già esistente (e qui clicco sull'attività esistente simile).

Una volta fatta questa procedura, Google mi chiede se sono autorizzato a rivendicarne la proprietà, fleggo il checkbox di conferma e clicco su "Invia".

A questo punto Google va in errore con questa schermata. Ho provato a rifare il procedimento aspettando 1 giorno ma mi dà ancora errore (che allego qui)Schermata 2017-06-29 alle 15.58.09.png

Le altre attività all'interno della giornata son riuscito a rivendicarle, solo con una in particolare mi dà questo problema.

Qualcuno sà aiutarmi?

Grazie mille in anticipo!

Francesco

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento klekoosrl
‎07-07-2017 09:01

Collaboratore Principale

Salve

probabile sia un errore specifico.

Meglio contattare l'assistenza, trova le modalità di contatto nel pannello GMB

Buon Lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento klekoosrl
‎07-07-2017 09:01

Collaboratore Principale

Salve

probabile sia un errore specifico.

Meglio contattare l'assistenza, trova le modalità di contatto nel pannello GMB

Buon Lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭ ✭

Grazie Luca,

riprovando ancora il giorno successivo son riuscito ad accedere correttamente alla scheda commerciale e verificandola correttamente.

Grazie Francesco