150 utenti online in questo momento
150 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Verifica attività - spazio condiviso, attività autonoma

[ Modificato ]
Matricola ✭

Salve,

per quanto riguarda la verifica della mia attività, desidererei avvalermi di modalità differenti rispetto alla cartolina. Svolgo un lavoro autonomo di consulenza e mi avvalgo di un coworking, ove alle volte incontro anche clienti. Essendo uno spazio condiviso, non posso quindi avvalermi dell'opzione di verifica tramite posta. Ho provato con il form contattaci > email , lasciando anche il numero di telefono, ma non sono stato ancora contattato. In quale maniera si può procedere per comunicare direttamente con lo staff? Cosa mi consigliate?

Grazie, saluti,

Giancarlo Russo

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Semplicemente non puoi avvalerti di modalità differenti dalla cartolina.

La ratio di Google è "se non arriva il postino, non arriva manco il cliente", quindi non sei un'attività locale...

In realtà se hai un contratto con un Co-WO puoi metterti daccordo con loro quando arriva il postino e farti smistare la posta...  l'ho già fatto in passato...

C'è anche la modalità SAB (Service Area Business), ovvero dichiari di svolgere il lavoro presso il cliente e non presso di te, e in questo modo puoi mettere come sede l'indirizzo di casa (o del Co-wo), ma poi nasconderlo all'utente...

buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Ciao Luca, grazie, vedrò di procedere così.

Buona giornata,

Giancarlo