141 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Verifica attività su maps

Matricola ✭

Buonasera,

vi contatto perchè ho un problema con la mia attività

Ho verificato tramite codice dopo aver rivendicato e modificato i dati della vecchia attività che era presente su maps, tuttavia continua a comparire la vecchia pagina dell'attività

Come posso farla sostituire??
Grazie mille
Gabriele

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Gabriele G
‎28-09-2016 16:57

Rif.: Verifica attività su maps

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Attendi un paio di settimane, tempo necessario affinché Google allinei tutti i dati.

Se dovesse rimanere il problema allora ci potrebbe essere un problema di duplicazione di schede. A quel punto vai su Google Map Maker, cerca la tua attività, fai una segnalazione, dicendo che esiste un duplicato e scrivi tutto sulle note.

Se dopo un po' di tempo niente è cambiato, allora senti l'assistenza https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Assistenza-Google-My-Business/ba-p/49206.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Gabriele G
‎28-09-2016 16:57

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Attendi un paio di settimane, tempo necessario affinché Google allinei tutti i dati.

Se dovesse rimanere il problema allora ci potrebbe essere un problema di duplicazione di schede. A quel punto vai su Google Map Maker, cerca la tua attività, fai una segnalazione, dicendo che esiste un duplicato e scrivi tutto sulle note.

Se dopo un po' di tempo niente è cambiato, allora senti l'assistenza https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Assistenza-Google-My-Business/ba-p/49206.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭
Perfetto, avevo immaginato fosse così tuttavia volevo essere sicuro
Grazie mille
Gabriele