288 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Verifica attività su maps

Matricola ✭

Buongiorno,

ho un problema con un'attività da verificare in quanto google crede sia un duplicato dell'attività, in realtà sono due sedi diverse pero poste sulla stessa via ma una di fronte all'altra...

Come posso procedere?

Logicamente su maps ancora è segnalata una vecchia attività e ho persone che vengono a cercarla per poi trovare il mio negozio

Grazie mille

gabriele

2 Risposte degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao Gabriele, essendo due sedi distinte avranno anche 2 nomi diversi e almeno il numero civico diverso, puoi proseguire nell'inserimento cliccando sul tasto posto in basso durante la ricerca per la verifica.

Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Collaboratore Principale

Mi è capitato altre volte.

Quando sono così vicine, google la considera come se fosse unica, a meno che non abbia Nome e Categoria differente, oltre al telefono.

Se è così parli con l'assistenza per risolvere

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Assistenza-Google-My-Business/ba-p/49206

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Si, ha gli indirizzi diversi tuttavia ho questo messaggio

Sede duplicata
Questa sede è un duplicato di una sede già su Google. 

Anche se verificata con codice non viene visualizzata

Matricola ✭

Quello che ho fatto, sto aspettando la risposta da parte del team google