206 utenti online in questo momento
206 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Verifica automatica scheda My Business

Matricola ✭

Buonasera a tutti, 

mi occupo di web marketing e seguo le schede My Business di alcuni miei clienti. 

Per due volte, con due attività diverse, nel momento che rivendico l'attività non mi chiede di verificarla attraverso cartolina o chiamata, ma viene verificata "d'ufficio". 

Perché succede?? 

Grazie! 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giulia P
‎12-02-2018 18:04

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Giulia P, e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Questa funzione è già da un po’ che il sistema lo prevede, ma solo quando hai già fatto in precedenza, dallo stesso account, la richiesta del PIN e poi non è andato a buon fine per varie ragioni.

Nel frattempo, sicuramente il sistema ha rilevato altri dati incrociandoli con quelli inseriti nella scheda GMB e ti ha permesso di rivendicarla senza nessun PIN, basta solo cliccare “sei autorizzato” e la scheda è tua.

Un cordiale saluto 

Giò 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giulia P
‎12-02-2018 18:04

[ Modificato ]
Prof. ✭

Ciao @Giulia P, e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Questa funzione è già da un po’ che il sistema lo prevede, ma solo quando hai già fatto in precedenza, dallo stesso account, la richiesta del PIN e poi non è andato a buon fine per varie ragioni.

Nel frattempo, sicuramente il sistema ha rilevato altri dati incrociandoli con quelli inseriti nella scheda GMB e ti ha permesso di rivendicarla senza nessun PIN, basta solo cliccare “sei autorizzato” e la scheda è tua.

Un cordiale saluto 

Giò