267 utenti online in questo momento
Dubbi e Domande su come verificare la tua Attività Commerciale con Google My Business.
Guidami
star_border
Rispondere

Verifica di due sedi...

Matricola ✭

Ho richiesto i codici di verifica per le due sedi (legale e operativa). 

Il codice per la sede legale è arrivato per primo, l'ho inserito e ora la sede è pubblicata.

Il codice per la sede operativa mi è arrivato oggi, sono andato ad inserirlo, ma non c'è nessuna posto per inserirlo e la sede non risulta pubblicata, come vedete nell'immagine qui sotto.

Sedi.jpg

Non ho fatto alcuna variazione alla sede operativa e nella videata home della sede mi dice "Verificato"

Verificato.jpg

esattamente come quella della sede legale.

Non capisco l'arcano, grazie quindi per la risposta.

Luigi

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Verifica di due sedi...

Astri Nascenti

Ciao @Luigi B

in effetti la verifica può avvenire anche senza cartolina ma tu dovresti averne coscienza..ad esempio se hai utilizzato il metodo via telefono

Ti suggerisco di contattare il supporto di Google My Business per ottenere assistenza.

Dalla dashboard di una delle due schede utilizza la voce assistenza nel menù principale fino a trovare l'opzione che ti consente di essere richiamato.

Se hai difficoltà a trovare l'opzione prova dall'applicazione mobile di My Business sempre alla voce assistenza

A presto

Google Top Contributor

Verifica di due sedi...

Matricola ✭

Grazie AN#2.
Niente telefono, solo verifiche attraverso cartolina. è come se la verifica della sede legale, avesse attivato una sorta di attivazione nascosta che non richiede il codice della sede operativa, salvo poi non garantire la piena funzionalità se il codice non si inserisce.

Sentirà cosa mi dice l'assistenza la prossima settimana.

Grazie per il supporto.

Luigi